Kblog – Storie dalla cucina su Bloglovin

Dopo le frittelle di carnevale pubblicate ieri, mi raccomando fatele quanto prima perché meritano, eccomi qui a segnalarVi che ho creato un nuovo account su Bloglovin perché nel passaggio tra il blog gratuito e questo nuovo indirizzo ho dovuto resettare le impostazioni, quindi se vi va da oggi potete seguirmi anche su Bloglovin!

Cos’è Bloglovin?

Bloglovin è un aggregatore di blog in cui trovare articoli interessanti di blog più o meno conosciuti che si sono registrati su questa piattaforma, quindi non solo ricette ma anche altro, il tutto comodamente diviso in categorie: Food & Drink, Fashion, Beauty, Lifestyle, DIY & Crafts, Fitness, Family, Art, Beauty VLoggers, Design e tanto altro. Con Bloglovin ho trovato meravigliosi blog da seguire, italiani e non da cui prendere spunto per ricette, fotografie e tanto altro, insomma è un inesauribile fonte di argomenti e di idee.

Registrarsi è semplice e non è necessario avere un blog, lo si può fare direttamente con l’account facebook oppure tramite email e in pochi istanti potrete incominciare a seguire tutti i blog che desiderate e ritrovarveli “aggregati” su un’unica schermata in modo da controllare tutte le novità appena uscite in un colpo d’occhio.

Nella vostra bacheca compariranno le anteprime degli ultimi articoli pubblicati dai blogger che seguite, potete leggerli subito o salvarli per consultarli in un secondo momento; comodo no?
Inoltre potete decidere di ricevere email che vi avvisano della pubblicazione di nuovi post da parte dei vostri blogger preferiti, su questa impostazione ci andrei un po’ con calma o vi ritroverete la casella di posta intasata di avvisi.

Bloglovin’ è anche una app da installare su smartphone e tablet per seguire i vostri blogger preferiti ovunque voi siate, è semplice e intuitiva quindi se siete in cucina e avete voglia di cercare qualcosa di sfizioso per cena avete un’arma in più!

Cosa state aspettando?
Se siete iscritti a Bloglovin’ vi invito a seguirmi per non perdere tutte le prossime ricette che pubblicherò! Io farò lo stesso.. se non già non vi seguo!

More about elisa

Comments

  1. Rispondi

    […] Siccome non ci facciamo mancare niente da oggi potete seguire il mio blog su Bloglovin. Cos’è Bloglovin? Bloglovin’ è un aggregatore di blog da dove seguire comodamente i vostri blog preferiti, scopri di più qui. […]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *